Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Reload Vape presenta Vapor Bar, la nuova linea di “frutta scomposta”

Disponibili da domani, sabato 15 aprile, i primi cinque nuovi fruttati. Seguiranno altre sei novità svelate nel corso della fiera Vapitaly.

“La frutta come non l’avete mai provata”. È lo slogan pensato dallo staff di ReloadVape per presentare la nuova linea di liquidi per sigarette elettroniche Vapor Bar. I primi cinque saranno disponibili in commercio già da domani, sabato 15 aprile, mentre i rimanenti sei saranno presentati sabato 27 maggio nel corso della fiera Vapitaly. Come si deduce sia dal refrain che dal brand, la caratteristica comune è la presenza esclusiva di aromi alla frutta. “Li abbiamo studiati e creati – spiega Antonio Maciucca, titolare di ReloadVape – ottimizzandoli sia per lo svapo da guancia che da polmone, sia per le pod che per i sistemi aperti e più evoluti. La sensazione al palato è secondo noi incredibile, sembra infatti di avere in bocca veri pezzi di frutta”.
I primi cinque liquidi, presentanti nell’ormai consueto formato scomposto di 20 millilitri di aroma concentrato contenuto nel flacone da 60 millilitri, sono formati da miscele originali di: anguria, cocco e fragola; limone, frutto della passione e pesca; kiwi, frutta della passione e mango ghiacciato; limone e lime ghiacciato; lampone blu e succo di limone ghiacciato. I sei che andranno a completare la linea saranno svelati nel corso della fiera della sigaretta elettronica che si terrà a Verona dal 27 al 29 maggio.

Articoli correlati