Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Pop Series di Croma Vape, liquidi scomposti dal gusto originale

Aromi esotici e particolari contraddistinguono la nuova collezione dell'azienda lombarda, tra cui la fragola verde e il lulo.

Una nuova linea di liquidi scomposti è pronta per essere lanciata sul mercato. Si tratta di Pop Series della Croma Vape, l’azienda guidata da Salvatore Caroleo, Matteo Zucchi e Massimo Gandini. I liquindi vengono proposti nel doppio formato da 20 millilitri in flacone da 60 e da 10 millilitri in flacone da 30.
Sin dalla nostra fondazione – spiega Caroleo – abbiamo sempre puntato sulla ricercatezza aromatica e lo studio di formule originali proprietarie. Questi primi 5 e-liquid su un totale di 10 della nuova collezione Pop Series hanno una esclusiva prerogativa, concretizzata grazie alla bravura dell’aromatiere Andrea Tempini: l’utilizzo di fragranze sino ad oggi mai utilizzati in Italia“. Le prime cinque miscele si chiamano Be Cool (liquore al fico, caffè e tabacchi); Peace & Love (lime, crema di pistacchio e tabacco Ry4); Tie Dye (lulo, passion fruit, papaya e marshmallow); Night Fever (fragola verde, fragola, pand di spagna e crema di latte); Jeans (biscotto al burro, biscotto e crema alla vaniglia). “Il nostro impegno è da sempre quello di dedicarci a studiare, elaborare, creare e presentare ricette e referenze aromatiche che fanno dell’originalità il suo principale punto di forza“. I primi cinque liquidi scomposti Pop Series saranno dicponibili in commercio a partire da giovedì 4 maggio.

Articoli correlati