Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

ElfLiq, i liquidi delle ElfBar nel formato pronto da 10 ml

Distribuzione esclusiva affidata a Set Spa: preordini aperti da venerdì 5 maggio con prime consegne a partire da sabato 20.

È innegabile che il grande successo delle sigarette elettroniche usa e getta ElfBar sia dato anche dalla carica aromatica dei liquidi. E allora, per andare incontro alle esigenze di tutti i consumatori, anche coloro che non sono predisposti a utilizzare le monouso, l’azienda cinese ha pensato di produrre e commercializzare i liquidi pronti da 10 millilitri. La linea si chiama ElfLiq ed è composta da dieci aromatizzazioni con gradazione di nicotina di 20 milligrammi per millilitro (2%). I gusti sono quelli che si trovano nelle usa e getta più ricercate: Cream tobacco, Cotton candy ice, Watermelon, Spearmint, Bluerazz lemonade, Kiwi passion fruit guava, Pinl lemonade, Cola, Peach ice e Blueberry. Secondo quanto riportato dai produttori, i liquidi sono pensati principalmente per i dispositivi da guancia e per le pod ma possono essere adattati anche per i sistemi da flavour. La distribuzione in esclusiva è affidata alla Smart Evolution Trading (Set): venerdì 5 maggio aprirà il preordine per i rivenditori sia sul sito aziendale che attraverso la rete commerciale che con la linea telefonica gratuita 800585490; le prime consegne sono previste sabato 20 maggio.
I nuovi prodotti Elfbar – commenta Marcello Balestra (Set spa) – si muovono verso una direzione molto più ecofriendly senza perdere le performance che hanno contraddistinto l’azienda fin dall’inizio. Non meno importante sarà il risparmio per il consumatore che potra adesso apprazzare i gusti che lo hanno soddisfatto con le disposable in formati economicamente più convenienti ed in linea con gli svapatori più evoluti“.

 

Articoli correlati