© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Un vuoto che va a colmarsi grazie ai nuovi liquidi in versione scomposta tradizionale. Ovvero 20 millilitri contenuti in flacone da 60. La scelta di Squeeze vuole dunque accontentare quanti più consumatori possibili avvicinandosi a ogni possibili loro nuova esigenza. Inizialmente il nuovo formato riguarderà le tre miscele di punta, per poi arricchirsi con il rimanente ventaglio di scelte aromatiche. Si tratta di Shaka (vaniglia, pesca, frutto della passione e papaya); Bisqueeze Crema Vaniglia (biscotto alla crema e vaniglia); Smoothies Purple (frutti di bosco, uva nera, crema di latte leggermente ghiacciato).
“I liquidi nel nuovo formato – spiega Andrea Apostolico, responsabile commerciale dell’azienda – saranno disponibili presso i migliori negozi e sul nostro sito web a partire da giovedì 4 maggio. Anche se fino ad ora abbiamo sempre prodotto i gli aromi in formato mini shot da 10 millilitri in flacone da 30, per colmare un vuoto nel nostro catalogo e dopo aver ascoltato le forti richieste dei nostri clienti, abbiamo quindi deciso di produrre tre dei nostri aromi più venduti nel formato 20 più 40”. I rivenditori interessati a provare la nuova linea scomposta potranno preventivamente richiedere una campionatura gratuita accedendo nella sezione loro dedicata del sito aziendale di Squeeze. A partire da giovedì 4 maggio la distribuzione sarà sia diretta che affidata a grossisti terzi.