Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Una linea di liquidi concentrati G-Spot in esclusiva per la catena Puff

Le tre nuove aromatizzazioni fruttate saranno distribuite soltanto all'interno della rete di negozi in franchising.

Abbiamo scelto di dare in esclusiva a Puff la nostra nuova edizione limitata di liquidi per sigarette elettroniche in maniera da suggellare una collaborazione che ci sta dando grandi soddisfazioni e che, speriamo, possa perdurare nel tempo. Il Made in Italy è sempre e da sempre una scelta vincente”. Queste le parole di Antonio Currarone, fondatore e amministratore delegato di G-Spot, azienda che produce liquidi e aromi destinati alla vaporizzazione. Le nuove proposte create e affidate esclusivamente ai negozi della catena Puff sono tre miscele fruttate da 20 millilitri in tripla concentrazione che, una volta diluiti, formeranno un liquido pronto da 60 millilitri.
6 Plus è composta da delicati sentori di pesca gialla e pesca nettarina con l’aggiunta di mango; un gusto più deciso si trova invece nel 28 Plus, con uva americana e ribes nero ghiacciati; 29 Plus rappresenta invece la proposta più sfiziosa con banana e fragola in ghiaccio.
Le tre nuove proposte saranno disponibili da domani, mercoledì 28 giugno, presso tutti i punti vendita con insegna Puff.

Articoli correlati