Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Valkiria propone i liquidi Baron anche nel formato pronto all’uso con nicotina

L'azienda di Roberto Brigandì e Moira Colonna lancia sul mercato i dieci millilitri all'1 e al 2% oltre alla versione a zero.

Saranno disponibili da domani, venerdì 9 giugno, i primi liquidi pronti all’uso targati Valkiria. L’azienda di Moira Colonna e Roberto Brigandì ha deciso di affrontare il mercato dei prodotti liquidi da inalazione riproponendo alcune delle miscele esistenti in versone aroma concentrato.
Sono stati mesi di lavoro e di impegno – commenta Brigandì – in cui con il prezioso lavoro del nostro direttore commerciale Danilo Rossi, che vorrei ringraziare pubblicamente, siamo riusciti a portare avanti una lunga serie di iniziative. E finalmente, anche se con un po’ di ritardo sulla tabella di marcia, siamo pronti a partire con la seconda fase del nostro progetto.
Per primi vogliamo annunciare gli undici liquidi della linea Baron, un grande successo per noi, in quanto già pubblicati nei formati in aroma concentrato. Tutti i prodotti sono disponibili in due gradazioni con sali di nicotina (10 mg/ml e 20 mg/ml) oltre alla versione senza nicotina, per riprodurre ancora più fedelmente l’esperienza che i clienti hanno già vissuto con le usa e getta. I gusti sono intensi e molto aromatizzati, caratterizzati tutti da estrazioni naturali che rendono i fruttati estremamente saporiti e piacevoli. Il giusto bilanciamento di zucchero ed ice fornisce inoltre il tocco finale al nostro lavoro, per rendere tutti i liquidi perfetti anche per l’estate“.
I liquidi pronti all’uso della linea Baron di Valkiria saranno disponibili a partire da domani, venerdì 9 giugno.

Articoli correlati