Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaporart presenta i nuovi liquidi pronti Malby Ice e Tobacco Red

Il ventaglio commerciale dell'azienda biellese guidata dai fratelli Giorgetti si arricchisce di nuove aromatizzazioni da 10 millilitri.

Due nuove aromatizzazioni sono pronte per essere lanciate sul mercato da Vaporart, azienda biellese di produzione di liquidi per sigarette elettroniche. Si tratta di due tabaccosi in versione pronta all’uso da 10 millilitri: Malby Ice e Tobacco Red.
Malby Ice – spiega il cofondatore Stefano Giorgetti – è un liquido in puro stile sigarettoso, ampiamente amato dal mercato, in cui nella variante ghiacciata il consumatore potrà trovare rinfresco grazie alla presenza di mentolo e eucalipto. Anche Tobacco Red è un tabaccoso ma dal carattere decisamente più intenso. È adatto agli svapatori che preferiscono un gusto più pieno e destinato ad essere utilizzato per tutto il giorno. Abbiamo scelto questi due nuovi gusti tabaccosi per venire incontro alle numerose richieste dei nostri clienti, per ampliare la nostra vasta gamma di gusti e tabacchi in formato liquido pronto da 10 millilitri e perché li riteniamo due ottimi strumenti per attuare la riduzione del danno del fumo tradizionale. Malby Ice e Tobacco Red  sono già registrati nel portale dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli, ottenendo il relativo codice e apposito contrassegno fiscale. Anche questi due liquidi, come del resto l’intero ventaglio delle nostre offerte commerciali, sono realizzati con materie prime italiane, rispettando gli standard di grado e purezza farmaceutica”.
Entrambi i liquidi sono proposti in tre gradazioni di nicotina (4, 8 e 14 milliligrammi per millilitro) e la versione senza nicotina. Disponibili all’ingrosso, nei prossimi giorni saranno presenti in tutti i Vaporart Store e nei negozi specializzati di sigarette elettroniche.

Articoli correlati