Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un Branco di liquidi per sigarette elettroniche ideati da Extraction Mania

Il brand di Domenico Fioravanti si arricchisce di nuovi tabaccosi, due dei quali aromatizzati alla frutta.

È tutto pronto per la presentazione dei nuovi liquidi per sigarette elettroniche di Extraction Mania, ideati dalla verve creativa di Domenico Fioravanti. Si tratta di tre tabaccosi, due dei quali arricchiti con sfumature aromatiche alla frutta. La linea si chiama Branco perché, come spiega lo stesso Fioravanti, “con l’arrivo del caldo molti consumatori, come un branco che si mette a caccia della preda, iniziano una lunga ed estenuante ricerca: molti per trovare un liquido piacevole, magari fruttato, e altri che non rinunciano mai ad un buon gusto di sigaro da svapare in tranquillità sotto l’ombrellone o tra le strade bollenti della città”.
I liquidi si presentano nel formato scomposto: 20 millilitri di aroma nel flacone da 60 millilitri. Conan è ispirato al sigaro Nicaragua; Sparta è una miscela di sigari cavendish con una alta carica aromatica ai frutti di bosco; Luna contiene tabacco kentuky bilanciato da sentori di fragola. I tre liquidi scomposti della Linea Branco di Extraction Mania saranno disponibili a partire da sabato 15 luglio con distribuzione esclusiva de L’Atelier del Vapore.

 

Articoli correlati