Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Veev One, in distribuzione la nuova sigaretta elettronica di Philip Morris

Tra le novità: aumentata la capacità della batteria, resistenze in ceramica e controllo della temperatura per evitare tiri a secco.

Philip Morris Italia presenta la nuova sigaretta elettronica Veev One. Con il nuovo dispositivo Philip Morris amplia il proprio portafoglio dei prodotti senza combustione al fine di “rispondere alle diverse esigenze dei consumatori italiani ed eliminare le sigarette tradizionali nel minor tempo possibile“.
Tra le novità rispetto alla versione precedente, Veev One ha un nuovo design che la rende più compatta e maneggevole e una nuova tecnologia di riscaldamento Compact Ceramic in grado – a detta del produttore – di garantire un gusto uniforme dall’inizio alla fine; è inoltre dotata di un sistema che rileva la bassa quantità di liquido per evitare il surriscaldamento e prevenire il gusto di bruciato. La durata della batteria, incrementata rispetto alla versione precedente, garantisce una esperienza di utilizzo di un intero pod con una sola ricarica. Un singolo pod, grazie a una capienza aumentata a 2 ml e alla maggiore potenza di riscaldamento consente fino a 1000 tiri per singola cartuccia.
“L’ultima versione della famiglia Veev rappresenta un ulteriore tassello nella costruzione di un futuro senza fumo ed è logica espressione di una azienda che non ha mai smesso di innovare e di guardare al futuro – ha commentato Gianluca Iannelli, Head of Marketing & Digital di Philip Morris Italia – In Italia, come nel resto del mondo, il nostro obiettivo rimane quello di rendere le sigarette tradizionali un ricordo del passato, supportando i fumatori che non smettono nel passare ad alternative senza combustione.”
Secondo i dati diffusi, nel 2022 Philip Morris International ha dedicato oltre il 99% dei propri investimenti per la ricerca e lo sviluppo di prodotti senza combustione e negli ultimi 15 anni ha investito complessivamente oltre 10 miliardi di dollari per la produzione, la commercializzazione e l’innovazione continua di questi prodotti. A oggi, oltre 900 scienziati di 40 nazionalità diverse ed esperti in circa 30 discipline scientifiche e ingegneristiche studiano lo sviluppo di questi prodotti, il cui valore corrisponde a circa il 35,4% dei ricavi netti di PMI al secondo trimestre 2023.
I rivenditori possono ordinare la Veev One presso il sito ufficiale della sigaretta elettronica oppure attraverso il distributore Puff dove sarà possibile acquistare anche le pod di ricarica nei gusti tabacco, mentolo e fruttati.

Articoli correlati