Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

OFFERTA DI LAVORO – Cercasi personale per punti vendita The Vaping Company

Inserimenti immediati nei negozi di Milano, Torino, Saronno (Va), Lavena Ponte Tresa (Va) e Imola (Fc). Stipendio minimo garantito di 1300 euro al mese.

The Vaping Company è un’azienda in espansione che si occupa della vendita di vaporizzatori personali e liquidi da inalazione. Si ricercano figure professionali da inserire nei punti vendita di Milano, Torino, Saronno (Va), Lavena Ponte Tresa (Va) e Imola (Fc). L’inserimento potrà essere full time o part time a seconda dell’inquadramento e delle necessità.
La ricerca punta a raggiungere persone intraprendenti, serie e professionali che hanno intenzione di crescere con l’azienda e prender parte al progetto.

Sono richieste le seguenti competenze:

  • Utilizzo di dispositivi elettronici (computer, smartphone, tablet)

  • Conoscenza della lingua inglese.

  • Conoscenza di gestione di un punto vendita (pulizie, ordine, rifornimenti)

  • Propensione al lavoro di squadra.

  • Problem solving.

  • Conoscenza del settore.

Lo stipendio minimo mensile garantito è di 1.300 euro. La ricerca si intende rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della legge 903/77. I candidati potranno inviare il proprio curriculum vitae all’indirizzo mail: recruiting.tvc@gmail.com

Articoli correlati