Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cigarettexpress arriva a dieci: a Bari il negozio della stella

La catena ideata da Aldo e Maurilio Salatino inaugura il decimo punto vendita nella zona vecchia del capoluogo pugliese.

Punto vendita numero dieci. Un traguardo importante per i fratelli Maurilio e Aldo Salatino, titolari e ideatori della catena Cigarettexpress. Il negozio della stella, per dirla in termini calcistici, inaugura nei prossimi giorni a Bari, in via Piccinni 29, zona di contratto tra il centro nevralgico del turismo e dello shopping, nell’area della città vecchia.
Siamo molto orgogliosi – commenta Maurilio Salatino – di raggiungere il decimo traguardo. Convinti più che mai che “vaping is not tobacco”, come recita anche una grafica che abbiamo voluto mettere all’interno del locale, cercheremo di aiutare quanti vorranno venire a trovarci per scegliere una soluzione molto meno dannosa della sigaretta tradizionale“.
Ad accogliere e consigliare la clientela nella scelta del prodotto più adeguato, dietro il bancone ci sarà la responsabile del negozio Claudia Bottalico.

Articoli correlati