Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cinque sfumature di Virginia: le nuove proposte di Officine Svapo

Gli aromi organici diluiti in glicole naturale sono realizzati utilizzando tabacco di provenienza umbra.

Cinque nuove proposte aromatiche nel ventaglio di offerte di Officine Svapo Milano. Hanno tutte come comune denominatore il tabacco Virginia di origine umbra, declinato in varie sfumature fruttate e speziate.
Ogni aroma – spiega il ceo Claudio Vultaggio – è realizzato utilizzando tabacco organico, garantendo un’esperienza autentica e naturale. Gli aromi provengono da ingredienti naturali di alta qualità, che trasportano il gusto a nuovi livelli di soddisfazione. Ma c’è di più: ogni aroma è sapientemente diluito in glicole naturale, per offrire un’esperienza di svapo ancora più piacevole e salutare. La nostra missione è sempre stata di coniugare l’innovazione con la natura e con questa nuova collezione abbiamo raggiunto un traguardo significativo. I nostri nuovi aromi tabaccosi organici catturano il puro gusto della terra, mentre le combinazioni con frutti e spezie svelano un mondo di esperienze sensoriali uniche. Siamo inoltre lieti di annunciare che ogni aroma è diluito con glicole naturale, il che conferisce un valore aggiunto a questa esperienza“.
Le nuove proposte di Officine Svapo Milano sono: Virginia 21 (estratto di tabacco proveniente dall’Umbria, caratterizzato da sentori morbidi e di cereali); Harry The Berry (tabacco Virginia 21 aromatizzato alla fragola); Liqui Star (tabacco Virginia 21 aromatizzato con anice e liquirizia); Shelby The Cherry (tabacco Virginia 21 aromatizzato all’amarena); Sweet Banana (tabacco Virginia 21 aromatizzato alla banana).
Aromi e glicole naturali – analizza l’aromatiere Andrea Carlesso – si fondono per dar vita a una nuova dimensione nell’ambito dello svapo. Siamo impegnati a sollevare costantemente il livello delle aspettative e la creazione della linea di Virginia aromatizzati rappresenta il nostro contributo innovativo a un mercato in continua evoluzione. Questo prodotto riflette la nostra vasta esperienza nel settore. Invitiamo con entusiasmo a provare e sperimentare le emozioni offerte da questi liquidi interamente naturali. L’uso di tabacco organico, aromi naturali e glicole naturale è un omaggio alla purezza della natura e offre una nuova prospettiva di svapo”.
I cinque aromi saranno disponibili a partire da lunedì 4 settembre nel formato da 20 millilitri e negli scomposti da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri e da 10 millilitri in flacone da 20 millilitri.

Articoli correlati