© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Cinque nuove proposte aromatiche nel ventaglio di offerte di Officine Svapo Milano. Hanno tutte come comune denominatore il tabacco Virginia di origine umbra, declinato in varie sfumature fruttate e speziate.
“Ogni aroma – spiega il ceo Claudio Vultaggio – è realizzato utilizzando tabacco organico, garantendo un’esperienza autentica e naturale. Gli aromi provengono da ingredienti naturali di alta qualità, che trasportano il gusto a nuovi livelli di soddisfazione. Ma c’è di più: ogni aroma è sapientemente diluito in glicole naturale, per offrire un’esperienza di svapo ancora più piacevole e salutare. La nostra missione è sempre stata di coniugare l’innovazione con la natura e con questa nuova collezione abbiamo raggiunto un traguardo significativo. I nostri nuovi aromi tabaccosi organici catturano il puro gusto della terra, mentre le combinazioni con frutti e spezie svelano un mondo di esperienze sensoriali uniche. Siamo inoltre lieti di annunciare che ogni aroma è diluito con glicole naturale, il che conferisce un valore aggiunto a questa esperienza“.
Le nuove proposte di Officine Svapo Milano sono: Virginia 21 (estratto di tabacco proveniente dall’Umbria, caratterizzato da sentori morbidi e di cereali); Harry The Berry (tabacco Virginia 21 aromatizzato alla fragola); Liqui Star (tabacco Virginia 21 aromatizzato con anice e liquirizia); Shelby The Cherry (tabacco Virginia 21 aromatizzato all’amarena); Sweet Banana (tabacco Virginia 21 aromatizzato alla banana).
“Aromi e glicole naturali – analizza l’aromatiere Andrea Carlesso – si fondono per dar vita a una nuova dimensione nell’ambito dello svapo. Siamo impegnati a sollevare costantemente il livello delle aspettative e la creazione della linea di Virginia aromatizzati rappresenta il nostro contributo innovativo a un mercato in continua evoluzione. Questo prodotto riflette la nostra vasta esperienza nel settore. Invitiamo con entusiasmo a provare e sperimentare le emozioni offerte da questi liquidi interamente naturali. L’uso di tabacco organico, aromi naturali e glicole naturale è un omaggio alla purezza della natura e offre una nuova prospettiva di svapo”.
I cinque aromi saranno disponibili a partire da lunedì 4 settembre nel formato da 20 millilitri e negli scomposti da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri e da 10 millilitri in flacone da 20 millilitri.