Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Fabrizio Corona firma l’edizione limitata della sigaretta elettronica Beez

“Modificare piccole abitudini nel proprio lifestyle - spiega - puó tradursi in grandi cambiamenti per incoraggiare una transizione positiva verso alternative più sicure e consapevoli”.

Dalla collaborazione tra il brand siciliano Beez e Fabrizio Corona nasce una edizione limitata definita, appunto, Beez x Fabrizio Corona. La figura ben nota nel mondo dell’intrattenimento e dell’imprenditoria italiana ha unito le forze con Beez per creare una sigaretta elettronica che, come da presentazione, vuole incarnare “eleganza, stile e innovazione”.  “Nel mondo in continua evoluzione delle sigarette elettroniche – spiega Andrea Napoli (Beez) – ci siamo affermati come un brand dinamico ed innovativo dedicato a offrire alternative di consumo responsabile per i fumatori adulti. La nostras missione è guidare il passaggio dalla tradizionale sigaretta al tabacco a un sistema a rischio ridotto; questa visione condivisa ha portato alla nascita di una collaborazione senza precedenti: Beez x Fabrizio Corona. Un esempio tangibile di come un brand ed un personaggio pubblico possano unirsi per promuovere un messaggio comune di responsabilità e cambiamento positivo”.
Fabrizio Corona aggiunge: “Modificare piccole abitudini nel proprio lifestyle, puó tradursi in grandi cambiamenti e questa collaborazione punta ad incoraggiare una transizione positiva verso alternative più sicure e consapevoli”.
La Beez x Fabrizio Corona presenta tutte le specifiche di un classico prodotto Beez ma con “un tocco distintivo che vuole riflettere la personalità e lo stile di Fabrizio Corona”. Leggera ed ergonomica, Beez è progettata “per offrire un’esperienza di fumo piacevole e confortevole”. Grazie alla tecnologia Coil Steeng, il device sigaretta offre una resa aromatica definita “eccezionale”, in grado di garantire un sapore pieno e soddisfacente. Si aggiungono poi la regolazione di due diverse modalità di tiro e velocità di ricarica con porta Usb di tipo C. Il consumatore può, inoltre, variare la potenza di erogazione scegliendo tra le ipotesi a 11, 13 o 15 watt.
Beez x Fabrizio Corona è prodotta in una batch limitata e sarà reperibile negli store italiani di Beez e sul sito di ecommerce ufficiale di Beez.

Articoli correlati