Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Cedesi due attività di sigarette elettroniche a Fuerteventura (Canarie)

I punti vendita sono situati nel capoluogo Puerto del Rosario e a Corralejo.

Due negozi di sigarette elettroniche sono in vendita a Fuerteventura, isola delle Canarie, l’arcipelago spagnolo al largo della costa occidentale dell’Africa. Di proprietà italiana, sono situati nel capoluogo Puerto del Rosario e a Corralejo, nella zona nord-orientale dell’isola. Nell’isola vivono circa 8 mila italiani, mentre ogni anno approdano a Fuerteventura circa 2 milioni di turisti.
Le due attività commerciali possono essere considerate un investimento anche un investimento a distanza. Il punto vendita di Puerto del Rosario è attivo dal 2013 ed è ospitato in un locale il cui canone di locazione è di 500 euro al mese. Più elevato l’affitto del punto vendita di Corralejo (1400 euro mensili) perché è situato nella zona pedonale del centro cittadino. Incassi dimostrabili; trattative riservate.
Per informazioni è sufficiente contattare la titolare al numero di telefono +34 626558697 (Simona).

Articoli correlati