Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Un evento globale per “reimmaginare l’esperienza del vaping”

Il Talent Garden di Milano ospita l'evento di presentazione del nuovo prodotto targato Kiwi. Potrà essere seguito anche in diretta streaming sul sito ufficiale di Kiwi Vapor.

Un evento in stile americano, sull’orma delle grandi major tecnologiche. Si terrà nel pomeriggio di oggi, martedì 5 settembre, dagli studi del suggestivo Talent Garden di Milano e avrà come protagonisti Mattia e Vincenzo Sparacino per il lancio di una innovazione targata Kiwi, la sigaretta elettronica con power bank che negli ultimi tre anni ha conquistato una fetta importante del mercato del vaping italiano con espansione anche europea.
La missione di Kiwi – spiega il fondatore Mattia Sparacino, Ceo di Vapour International – è sempre stata di reimmaginare l’esperienza del vaping. E oggi stiamo rilanciando ancora una volta proprio verso questa direzione”. I punti di forza del nuovo prodotto dovrebbe essere la nuova tecnologia unita a un design fresco e ripensato rispetto i canoni attuali. “In Kiwi – continua Sparacino – vediamo ogni nostro prodotto come una tela bianca, un’opportunità per portare arte, scienza e design in un equilibrio perfetto. Questa presentazione rappresenterà un altro capitolo di questa visione. Abbiamo ascoltato i feedback dei nostri clienti, abbiamo osservato l’industria, e abbiamo osato sognare in grande. Non vedo l’ora di condividere ciò che abbiamo creato con il mondo“. La presentazione del nuovo prodotto Kiwi 2 comincerà alle ore 16,30 e potrà essere seguita direttamente sul sito ufficiale di Kiwi Vapor.

Articoli correlati