Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Thunder Vape completa la linea con i ghiaccioli al tabacco

Il brand di Giuseppe Puzio propone quattro declinazioni di tabacco ghiacciato.

Dopo il successo i primi due lanci degli aromi della linea IceBreaker, il nuovo brand Thunder Vape creato dal direttore della Pubo Srl Giuseppe Puzio presenta gli ultimi quattro gusti che chiudono l’estate 2023. Si tratta di tabacchi freschi o, come definiti dallo stesso Puzio, “innovativi ghiaccioli al tabacco“.
Dopo aver creato liquidi e misceli per conto terzi, adesso la Pubo ha deciso di affrontare il mercato direttamente. E infatti da lunedì 25 settembre le quattro novità potranno essere ordinate dai rivenditori interessati. La linea IceBreaker sarà quindi completata con il Latakia Ice, Virginia Ice, Kentucky Ice e Mexico Ice: ogni varietà di tabacco è stata aromatizzata con un tocco di nota ghiacciata così da dare la sensazione di freschezza senza abbandonare il gusto originale delle foglie. La linea Thunder Vape verrà distribuita all’ingrosso dal gruppo Vapeitalia e da Smo-king. Come gli altri aromi già presenti sul mercato, anche i quattro nuovi tabaccosi si presentano nelle confezioni in versione da 20 millilitri e da 10 millilitri.

Articoli correlati