Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove aromatizzazioni della linea Play di Valkiria

Sono sedici i liquidi che ampliano l'offerta commerciale dell'azienda laziale che così raggiunge le quaranta referenze totali.

Valkiria presenta i nuovi liquidi pronti all’uso per sigarette elettroniche. Sono sedici e vanno a completare un ventaglio commerciale adesso composto da un totale di 40 prodotti.
A presentare le opportunità aromatiche della linea Play che i negozianti potranno avere a disposizione a partire da martedì 5 settembre è il titolare Roberto Brigandì. “Siamo veramente orgogliosi di presentare dopo mesi di studio e di attesa la nostra linea di prodotti liquidi pronti, il passo finale per la definizione di un catalogo su cui abbiamo lavorato per oltre un anno. Questa linea di 16 aromi completa infatti i 14 della linea Baron ed i 10 della linea Xtreme, portando a termine un percorso che ci mette in condizione, finalmente, di offrire a tutti i negozianti un catalogo totale ed un ventaglio di scelte in campo di aromatizzazioni vario ed originale. Abbiamo inoltre completato questo percorso con la presentazione di tutti gli aromi delle nostre linee aromatiche in tutti i formati possibili: aroma concentrato in flacone di vetro da 10 millilitri, 10+10 in flacone da 10ml, 20 shot in flacone da 20ml, liquidi pronti all’uso come da normativa vigente. Per citare qualcuno degli aromi della linea Play, anche se direi che tutti meritano uno sguardo particolare, direi i cremosi con biscotti, un mix di vaniglie molto particolare, creme alla nocciola, caramello o mango, fruttati già presenti in altri formati, quattro tabaccosi aromatizzati e non, tra cui spiccano un Gold e un Boss Reserve con foglia di sigaro dominicano, ed infine un Lemon Haze per tutti gli amanti del genere”. Oltre alla versione senza nicotina, i liquidi saranno disponibili nelle versioni con 4, 8, 12 e 18 milligrammi per millilitro di nicotina. I nuovi prodotti della linea Play saranno disponibili a partire da martedì 5 settembre; per i rivenditori è previsto un bundle conveniente in fase di primo ordine.

Articoli correlati