Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Apre la biglietteria di VapitalyPro, fiera della sigaretta elettronica professionale

Si terrà sabato 4 e domenica 5 novembre a Roma, ingresso gratuito e riservato agli operatori di settore.

Apre la biglietteria di VapitalyPro, fiera dedicata agli operatori del settore tabacchi e sigarette elettroniche in programma sabato 4 e domenica 5 novembre presso la nuova Fiera di Roma (Ingresso Est – Via A. G. Eiffel). È già possibile ottenere il biglietto di ingresso gratuito per prendere parte alla quarta edizione di VapitalyPro, l’evento B2B dedicato alle nuove opportunità del mondo del vaping per gli operatori del settore. Un’occasione d’incontro per gli addetti ai lavori che, insieme, dialogano e si confrontano, definendo le strategie e anticipando le tendenze del mercato del vaping. Non a caso, il claim di quest’anno di VapitalyPro è “We connect”, un invito alla collaborazione e alla condivisione.
Vapitaly mette a disposizione di aziende produttrici, retailer e importatori i 10.765 metri quadri del Padiglione 3 della Fiera di Roma, oltre a un’area dedicata ai workshop formativi tenuti dai maggiori esperti del settore. Trend, evoluzioni di mercato, nuove frontiere di business dall’Italia, ma anche dall’estero, saranno i focus di questo evento fieristico. Per gli operatori di settore (vaping e comparto tabaccherie) e per la stampa professionale, i cancelli di VapitalyPro saranno aperti sabato 4 e domenica 5 novembre, con orario continuato dalle 10 alle 18. L’ingresso alla manifestazione è gratuito, riservato ai soli operatori (negozianti, aziende, produttori e distributori) e alla stampa previa registrazione sul sito Vapitaly con verifica della categoria merceologica dei richiedenti.

Articoli correlati