Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le nuove miscele e il nuovo packaging di 01Vape di Alessandro Rovetta

Presentati nel formato da 20 millilitri e da 20+40, gli aromi da diluire verranno presentati a Roma in occasione della fiera VapitalyPro.

Saranno cinque le novità di casa 01Vape che verrano presentate in occasione del VapitalyPro, la fiera della sigaretta elettronica riservata agli operatori di settore, che si terrà a Roma sabato 4 e domenica 5 novembre.
L’azienda guidata da Alessandro Rovetta esibirà le nuove referenze, composte da miscele gustose e accattivanti: Menta e Liquirizia; Pop Corn e Caramello; Tabacco e Caramello; Tabacco e Vaniglia; Tabacco e Menta. Prima di essere messi in larga produzione, i liquidi sono stati testati da quindici rivenditori italiani per affinare le mixture e per ricevere conseguenti follow up. “Rispetto ai prodotti già in commercio – spiega Alessandro Rovetta, titolare di 01Vape – abbiamo rinnovato anche le grafiche di confezionamento. È stata fatta una ricercata analisi del colore finalizzata alla valorizzazione dell’aspetto estetico, elemento che è di grande impatto visivo in tutti gli shop italiani”. Gli aromi da diluire si presentano del doppio formato da 20 millilitri in flacone da 60 e nella boccetta piena da 20 millilitri.

Articoli correlati