Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Viterbo inaugura Kiwi Store, nuovo negozio di sigarette elettroniche monomarca

Catia Piacentini e Renzo Pasquini espandono la loro presenza sul territorio con un secondo punto vendita.

Secondo punto vendita per Catia Piacentini e Renzo Pasquini, imprenditori viterbesi che hanno puntato sul commercio di sigarette elettroniche e liquidi da inalazione e ne hanno fatto la loro scommessa vincente. Sabato 28 ottobre hanno inaugurato a Viterbo il Kiwi Store (via Vismara 29, largo Carbini), attività monomarca, che affianca così lo storico punto vendita indipendente già presente in città da oltre dieci anni.
Alla presenza di decine di persone, i titolari hanno allietato il pomeriggio con un ricco buffet e le note di un sassofonista dal vivo.
Siamo stati contentissimi – commenta con emozione Renzo Pasquini  – è stata una bella giornata di festa. La sensazione più bella è essere circondati dall’affetto di tante persone che nel tempo da clienti sono diventati veri amici. Oltretutto siamo tra i primissimi negozi monomarca Kiwi in Italia, una scelta che, oltre per la funzionalità e bontà del prodotto, diversifica il nostro asset in cui era già presente una attività commerciale indipendente e multimarca”.

Articoli correlati