Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Alghero, GdF scopre laboratorio abusivo di liquidi per sigarette elettroniche

Le Fiamme Gialle hanno rinvenuto oltre 15mila flaconi e 93mila contrassegni fiscali pronti per essere apposti sulle confezioni.

La Guardia di Finanza ha scoperto nel centro di Alghero un laboratorio abusivo di oltre 150 metri quadrati dove, secondo la ricostruzione, veniva svolta un’attività illecita di miscelazione di liquidi da inalazione per sigarette elettroniche. È scattata la perquisizione e sono stati individuati più di 15 mila flaconi di liquidi per un totale di oltre 160 mila millilitri che, secondo l’equivalenza, corrispondono a 927 chilogrammi di tabacco tradizionale. Sequestrati anche 93 mila tasselli fiscali pronti per essere apposti sui flaconi probabilmente in maniera illecita. La merce è stata sequestrata i due responsabili, entrambi cittadini di Alghero, sono stati segnalati alla Procura della Repubblica al Tribunale di Sassari con l’accusa di contrabbando di tabacchi lavorati esteri.

Articoli correlati