Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Bubble di Vaporart, la sigaretta elettronica italiana con pod ricaricabili

Sarà in distribuzione da domani, giovedì 30 novembre, il vaporizzatore ideato dall'azienda milanese dei fratelli Giorgetti.

Una sigaretta elettronica sviluppata e disegnata in Italia farà domani, giovedì 30 novembre, il suo debutto nella distribuzione all’ingrosso per poi entrare nei giorni successivi nei negozi. Si tratta della Bubble, la pod mod ideata negli uffici della Vaporart, l’azienda milanese guidata dai fratelli Stefano e Gianluca Giorgetti.
Bubble è una sigaretta elettronica con tiro automatico alimentata da una batteria da 500 mAh e un sistema manuale per la regolazione del tiro più o meno arioso. al momento è presentata nelle tre variazioni cromatiche Light Champagne, Soft Black e Full Orange.
La confezione della Bubble contiene anche il power bank da 1000 mAh con led di ricarica ad effetto wave per far intuire facilmente al consumatore lo stato di ricarica di entrambi i dispositivi elettronici. La Bubble utilizza pod a sistema aperto, quindi ricaricabili con il  liquido preferito, e montano resistenze da 1.2 ohm (pensate per il tiro di guancia) e da 0.8 ohm (tiro di polmone o liquidi con prevalenza di glicerina). sempre all’interno della confezione sono contenuti alcuni filtri in cotone e drip tip in varie colorazioni così da poter personalizzare la configurazione.
“Le caratteristiche di Bubble – Spiega stefano Giorgetti –  la rendono adatta ad ogni tipo di svapatore, andando incontro a chi vuole un prodotto semplice ed intuitivo, a chi si avvicina al mondo del fumo elettronico per la prima volta ma anche agli svapatori più esigenti che hanno bisogno di un prodotto affidabile e comodo per l’utilizzo di tutti i giorni. Sono sicuro che questo sia un passo importante per l’azienda per raggiungere maggiormente i tanti fumatori e svapatori in cerca di un sistema funzionale e semplice e con uno stile inconfondibile come quello che abbiamo ideato e realizzato con la Bubble”.

Articoli correlati