Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Novità in casa CromaVape: Boogie, Kiss e Mama Mia

La collezione Pop Series si arricchisce di tre referenze presentate in quattro diversi formati.

La collezione Pop Series di CromaVape amplia l’offerta aromatica con tre nuovi gusti. si tratta dei liquidi Boogie (mix di tabacchi e cioccolato bianco), Kiss (nocciola piemontese e rhum), Mama Mia (crema di agrumi). Le tre referenze saranno disponibili in quattro diversi formati: due scomposti (20+40 e 10+10) e due versioni in boccetta completa da 10 millilitri e da 20 millilitri.
Come sempre i nostri laboratori hanno dato priorità alla scelta di aromi di altissima qualità – commenta Salvatore Caroleo, fondatore del brand CromaVape – con formulazioni di ricette ricche e ricercate, accompagnando, oramai uno dei segni distintivi dell’azienda, il tutto in un packaging colorato ed accattivante che sugli scaffali degli store non passa mai inosservato. Siamo sicuri che tutti approveranno queste nuove creazioni della linea Pop Series e apprezzeranno la qualità e la ricercatezza aromatica che da sempre contraddistingue l’attività della nostra azienda“.
Le tre nuove miscele aromatiche saranno presentate in occasione del Vaping Expo di Padova e la commercializzazione inizierà lunedì 27 novembre.

Articoli correlati