Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Le dolci nuove prelibatezze Gourmet di Holy Vape

Il brand di Antonio Carlizzi propone cinque aromatizzazioni ispirate alla pasticceria italiana e internazionale.

Sarà sabato 25 novembre la data di uscita sul mercato dei nuovi liquidi del brand Holy Vape. Una linea definita gourmet perché ripropone in forma liquida e vaporizzabile alcuni prodotti di pasticceria italiana e internazionale. È dunque la dolcezza il filo conduttore delle cinque nuove creazioni di casa Holy Vape che vengono presentati nel triplo formato da 20 millilitri contenuti nel flacone da 60 millilitri, da 10 millilitri contenuti nel flacone da 30 millilitri e come aroma concentrato da 10 millilitri: Milkshake e crumble di biscotto; Crema catalana; Crema pasticciera; Frollino con marmellata ai fichi; Cannolo alla crema.
La collezione Gourmet – spiega Antonio Carlizzi di Holy Vape – conta cinque nuovi gusti cremosi ed integra le sessantuno fragranze da noi già prodotte. Gourmet è chi ricerca il gusto, lo sperimentatore di nuovi accostamenti di sapore, il creativo al servizio di materie prime ma ciò che si prefigge questa nuova collezione non è solo la mera bontà degli aromi ma la volontà di accompagnare per mano il consumatore dentro un’esperienza sensoriale“.

Articoli correlati