Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

I liquidi dolci e colorati de La Pasticceria di Thunder Vape

I dodici gusti in doppio formato saranno presentati nel corso del mese di novembre. Al VapitalyPro i primi sei in anteprima.

Una nuova linea dolce e colorata sarà presentata dalla Thunder Vape di Giuseppe Puzio in occasione della fiera VapitalyPro che si terrà a Roma il prossimo fine settimana. Si chiama La Pasticceria ed è composta da dodici aromi divisi in tre colorazioni, confezionata nel doppio formato da 10 millilitri (shot 10+10 in flacone da 10) e da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri (shot 20+40). La Linea Rosa è composta da Pastiera Napoletana, Pasticciotto Salentino, Macaron Francese e White Coco (cioccolatino al cocco); la Linea Gialla: dalla Sfogliatella Napoletana, Torta Amalfi (torta al limone), Torta Catalana e Maple Bar Donut (dolce tipico del Canada); la Linea Marrone da Aranciok (torta arancia e cioccolato), Choconuts (cioccolatino alla nocciola ), Brownies e Swaili Sweet (dolce tipico della Tanzania).
I primi sei liquidi de La Pasticceria saranno presentati in occasione del VapitalyPro di Roma i prossimi 4 e 5 novembre e saranno disponibili in commercio  partire dalla settimana successiva.

Articoli correlati