Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La nuova linea di liquidi di Officine Svapo è un omaggio al miele

La Honey Collection entrerà in commercio a partire da sabato 25 novembre in occasione della fiera Vaping Expo di Padova.

È il miele il protagonista assoluto della nuova liquidi di liquidi per sigarette elettroniche dell’azienda Officine Svapo. Si chiama Honey Collection e verrà lanciata sul mercato a partire da sabato 25 novembre, in occasione della fiera Vaping Expo di Padova.
In particolare, le tre miscele sono: 1224 Honey Peach Mousse (miele con mousse alla pesca); 121 Honey Biscuit (biscotto al miele); 053 Honey Lemon Tart (torta al limone al miele).
Sappiamo bene quanto la scelta del liquido gioca un ruolo cruciale nell’esperienza complessiva di svapo del nostro pubblico – spiega Claudio Vultaggio, Ceo dell’azienda – Un liquido di alta qualità non solo deve offrire un sapore delizioso, ma deve anche tenere conto della durata delle nuove coils e pod. Per questo motivo cerchiamo sempre di tenere l’asticella alta e di offrire prodotti gustosi senza perdere d’occhio le performance dei nuovi hardware sul mercato. Officine Svapo ha mantenuto il suo impegno per la qualità, utilizzando solo ingredienti premium e naturali anche in questa nuova collezione di liquidi. Questo garantisce un’esperienza di svapo priva di compromessi, con un sapore puro e una consistenza impeccabile dove l’equilibrio di ogni diversa sfumatura di aroma viene percepita pienamente. Con il lancio di questa nuova collezione naturale, vogliamo dimostrare ancora una volta l’ impegno a condurre l’industria dello svapo verso l’innovazione e la qualità superiore. I consumatori possono aspettarsi un’esperienza migliorata e una vasta gamma di opzioni di gusto. La nostra Honey Collection segna un passo avanti nell’evoluzione dei liquidi, offrendo agli utenti un prodotto Premium e naturale, di alta qualità che si distingue per i suoi aromi unici. Gli amanti dello svapo possono attendersi un’esperienza soddisfacente e appagante con questa nuova release – conclude Vultaggio – che si preannuncia come nuovo punto di partenza del settore”.

Articoli correlati