Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Linea organica Smart de La Tabaccheria: “Qualità di sempre ad un prezzo bloccato”

Orlando D'Alessandro: "Abbiamo voluto cogliere una sfida: creare una linea unica proponendola a un prezzo promozionale bloccato per tutto l’anno".

La voglia di supportare il mercato ed i nostri rivenditori sulla fascia di prezzo media dove spesso si trova il “buon prezzo” e relativo “buon margine” ma non la massima qualità. Una sfida impossibile che abbiamo voluto cogliere creando una linea veramente unica ad un prezzo promozionale bloccato per tutto l’anno, così da supportare sia i nostri rivenditori sia i nostri futuri potenziali clienti che possono oggi approcciare al mondo dei tabacchi con una qualità estrema ad un prezzo formidabile per una linea organica dalle caratteristiche uniche sul mercato“. A parlare è Orlando D’Alessandro, deus ex machina de La Tabaccheria, riferendosi alla nuova linea di liquidi Smart che sarà disponibile in pre-order per i rivenditori a partire da domani, sabato 4 novembre, anche direttamente presso lo stand aziendale nella fiera VapitalyPro di Roma.
La linea Smart, continua D’Alessandro “nasce dalla voglia di offrire un prodotto ideale con un approccio veramente smart al mondo dei tabacchi. Con il termine “smart” intendiamo caratterizzare una linea di massima qualità ma dalle caratteristiche uniche nonostante l’approccio semplice dei blend proposti. Prodotti morbidi e veramente gustosi, da utilizzare tutto il giorno senza mai stancare, insomma i tabacchi organici buoni veramente per tutti, sia per chi approccia al vaping sia per l’amante dei tabacchi che cerca un gusto vivace, moderno e gustoso ma non invasivo da usare con costanza tutto il giorno anche su Pod. La formulazione dei blend è basata sul Red Virginia. Se questo è il tabacco più venduto ed apprezzato ci sono dei validi motivi, perché non usarlo quindi come ingrediente di base a fianco ad un altro singolo tabacco caratterizzante? Il Red Virginia è difatti un tabacco amabile, corposo e mai invasivo, potremmo dire il rappresentante del tabacco per antonomasia. Una foglia dalle notevoli performance gustative che combinata ad altre tipologie di tabacchi darà vita a delle miscele meravigliose di cui siamo certi il mercato si innamorerà al primo assaggio“.
La Linea Smart è morbida e ideale quindi per un utilizzo costante che unisce l’amabilità e corposità del Red Virginia ad un altro tabacco caratterizzante. I liquidi sono confezionati nel formato da 20 millilitri di aroma contenuti in flacone da 60 millilitri.
Questi i sette gusti: Red (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e Burley. Gusto morbido e amabile); Orange (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e Virginia classico. Gusto morbido e amabile); Purple (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e Latakia. Gusto morbido e incensato); Pink (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e Kentucky. Gusto morbido e fumoso). Blue (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e Black Cavendish. Gusto morbido e dolce); Azure (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e Perique. Gusto morbido e aromatico); Green (concentrato di tabacco formulato con una miscela di Red Virginia e mentolo. Gusto morbido e fresco).

Articoli correlati