Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaping Expo 2023, a Padova va in scena la sigaretta elettronica

Sabato 25 e domenica 26 novembre la seconda edizione della kermesse ideata da Rinaldo Cavalletto.

È tutto pronto per la seconda edizione del Vaping Expo, la fiera padovana della sigaretta elettronica. Sabato 25 e domenica 26 novembre il padiglione fieristico numero 7 accoglierà utenti e appassionati del vaping alla scoperta delle ultime novità commerciali, sia in termini di dispositivi elettronici che di liquidi da inalazione. “I principali marchi internazionali – commenta Rinaldo Cavalletto, organizzatore della manifestazione – incontreranno distributori e utilizzatori finali dei prodotti Vaping che sono atomizzatori, dripper, liquidi, sigarette elettroniche e molto altro. In fiera potrà entrare soltanto un pubblico maggiorenne che avrà modo di provare i prodotti, assaggiarli e ricevere campioni gratuiti”.  La superficie espositiva di 500 metri quadrati accoglierà circa settanta tra brand e aziende da sette Paesi del mondo: a farla da padrone naturalmente saranno gli italiani ma ci saranno anche rappresentanze da Cina, Emirati Arabi, Germania, Inghilterra, Polonia e Grecia. “Sarà anche allestito un info-svapo – continua Cavalletto – dove negozianti e commercianti forniranno dettagli sulle novità e sulle nuove normative, spiegando anche quali sono le procedure per aprire un negozio specializzato. In fiera saranno presentate le ultime tendenze del mercato internazionale, inclusi i liquidi italiani che continuano ad essere molto apprezzati dai consumatori di tutto il mondo. All’ingresso di Vaping Expo Padova nello spazio info svapo i visitatori meno esperti potranno anche ottenere informazioni su come smettere di fumare le tradizionali sigarette al tabacco, optando per l’alternativa riconosciuta come “meno dannosa” e anche come la principale in grado di eliminare la dipendenza. Verrà anche spiegato come iniziare, in cosa consiste il processo di svapare, vantaggi e svantaggi dei vari metodi, i diversi tipi di sigarette elettroniche, le ultime novità nei dispositivi monouso e la scelta tra gli atomizzatori”.
Vaping Expo Padova è aperta gratuitamente al solo pubblico maggiorenne, in orario continuato 10–19. Per accedere è necessario compilare online il modulo che può facilmente reperire sul sito ufficiale dell’evento. L’ingresso è vietato ai minori ma è consentito agli animali domestici, perché tenuti in braccio o con museruola.

Articoli correlati