Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Il nuovo tabaccoso di Tornado Juice che celebra Don Diego de la Vega

Disponibile a partire da venerdì 26 gennaio nei formati scomposti da 10+10 e da 20+40.

Un nuovo liquido scocca dall’arco aromatico di Tornado Juice e si inserisce nella linea Cult. Si tratta di Don Diego de la Vega, una miscela a base di tabacchi. “Siamo particolarmente orgogliosi – spiega Domenico Pedrazzini, titolare del brand – di essere riusciti a creare un liquido tabaccoso caratterizzato da una base affumicata e decisa, arricchita però con delicate note erbacee. Il tutto si fonde con armonia per ricreare un’esperienza aromatica crediamo unica nel suo genere. È un tabacco secco ed è la scelta perfetta per coloro che cercano una nuova dimensione di piacere nel mondo dello svapo”.
Il liquido è dedicato al celebre personaggio della serie Zorro. “Il mitico personaggio – aggiunge Barbara Rinaldi – che di giorno era il ricco e poco coraggioso possidente californiano e che, invece, di notte o al bisogno si travestiva dall’eroico vigilante mascherato a difesa dei più deboli. Ormai il cult sia nel cinema che nelle serie televisive sta caratterizzando sempre di più la Tornado Juice e diventando un vero e proprio marchio di fabbrica.  Il nostro aromatiere, ideatore di tutti i nostri prodotti, ha voluto unire le sue due passioni: il vaping e il cinema. Tutte le nostre ricette sono originali e create presso il nostro stabilimento dotato di regolare deposito fiscale”.
Il liquido Don Diego Della Vega sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì 26 gennaio nei formati scomposti da 10 millilitri in flacone da 20 millilitri e da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri. Seguirà poi la versione in aroma concentrato da 10 millilitri.

Articoli correlati