Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Baril Oil amplia l’offerta commerciale con tre nuovi liquidi scomposti

Si chiamano Miami, 19/86 Bull Black e 66 Virgin Kentucky, saranno disponibili in Italia a partire da lunedì 25 marzo.

Tornato da qualche mese sugli scaffali delle rivendite italiane di sigarette elettroniche, continua ad aggiornare e ampliare il proprio ventaglio di offerte commerciale. Con l’ormai classico e inconfondibile packaging a barile, sabato 23 aprile in occasione della fiera Vapexpo di Parigi saranno presentati i nuovi tre liquidi di Baril Oil. Per vederli sul mercato italiano occorrerà attendere lunedì 25 marzo; i liquidi sono proposti nel duplice formato scomposto da 20 millilitri in flacone da 60 millilitri oppure da 10 millilitri in flacone da 30 millilitri. L’offerta è composta da Miami (milkshake alla fragola leggermente mentolato); 19/86 Bull Black (energy drink al melone); 66 Virgin Kentucky (miscela di tabacco Virginia e Kentucky).
I liquidi Baril Oil – commenta Marc Bouffini, titolare di Marc Labo, azienda detentrice del marchio – stanno incontrando i gusti del pubblico, soprattutto quello più grintoso e moderno: da settembre dello scorso anno la linea è tornata sul mercato a pieno regime e sta riscontrando una forte risposta. Sono felice di portare i Baril Oil a Parigi, mia città d’origine dal ramo paterno. Le mie nuove ricette vogliono portare carattere, soddisfazione ed un pizzico di imprevedibilità nella vita di tutti i giorni dei vapers più esigenti. Credo fortemente che anche l’occhio voglia la sua parte: ho dunque scelto di giocare con il packaging in modo fresco e divertente, così come mi diverte giocare con gli aromi”.

Articoli correlati