Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Da Vaporart i nuovi liquidi pronti all’uso con sali di nicotina

L'azienda dei fratelli Giorgetti amplia la propria offerta commerciale con la rivisitazione di undici best seller.

Nuovi liquidi, nuova composizione. Vaporart, azienda di produzione e distribuzione di liquidi per sigarette elettroniche, amplia il proprio ventaglio di offerte commerciali. Si chiama NicSalt ed è composta da undici gusti classici del catalogo Vaporart, rivisitati però con l’aggiunta della nicotina in sali. A spiegare la novità dell’industria milanese è il titolare Stefano Giorgetti: “La linea NicSalt non va a sostituire la linea con nicotina tradizionale ma va ad affiancare i prodotti con nicotina classica per soddisfare anche un target differente, ovvero una clientela più abituata alle sensazioni della nicotina in sali o una nuova clientela che preferisce un Hit meno invadente“.
La linea NicSalt sarà disponibile nelle gradazioni con nicotina 1% (10 mg/ml) e 2% (20 mg/ml) in modo da creare continuità di gradazione nicotinica anche per chi già utilizza prodotti con nicotina in sali. “La nostra nicotina in sali – continua Giorgetti – è stata studiata con un Ph più basso in modo da esaltare il gusto mantenendo la soddisfazione cercata nella nicotina. Abbiamo scelto questa nuova tipologia di nicotina per venire incontro alle numerose richieste dei consumatori, per ampliare la vasta gamma di gusti in formato liquido pronto da 10 millilitri e perché li troviamo ottimi strumenti per la riduzione del danno da fumo tradizionale. La linea NicSalt è interamente prodotta in Italia con materie prime certificate di grado farmaceutico per garantire i nostri standard di qualità e purezza. Ovviamente – conclude Giorgetti – anche se sarebbe inutile dirlo, tutti i liquidi che vanno a formare la linea sono registrati sul portale dell’Agenzia delle dogane e monopoli e sono in vendita dotati di apposito tassello fiscale“.
La linea NicSal sarà disponibile da domani, venerdì 15 marzo, attraverso la rete distributiva di Vaporart (agenti sul territorio, contatto aziendale diretto, sito web).

Articoli correlati