© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
La primavera di quest’anno si apre con le novità in casa Eliquid France: l’azienda francese conferma la sua passione per la ricerca sugli aromi fruttati e presenta sei nuove proposte.
Agli appassionati di freschezza è proposto il nuovo liquido Fruizee Dragon Killer, una miscela di frutto del drago, fragole in versione extra ghiacciata.
Chi preferisce l’effetto rinfrescante e profumato agli agrumi può invece rivolgersi alla linea Lemon’Time che si accresce di tre nuove declinazioni di limonata: Watermelon (limonata frizzante e anguria); Snake fruit (limonata e frutto del serpente); White Grape (limonata profumata all’uva bianca).
Gli amanti della frutta avranno invece due nuove possibilità di scelta a marchio Green Fresh: Pink (miscela di frutto del drago e frutto del serpente leggermente fresco); Black (uva nera e limone leggermente leggermente fresco).
“Presenteremo i nostri liquidi in anteprima in occasione della fiera di Parigi per poi sbarcare da lunedì 25 marzo anche sul mercato italiano. L’Italia è famosa in tutto il mondo per la ricchezza di sapori ed è molto affezionata ai nostri prodotti. Non posso ringraziare l’affetto che i consumatori italiani hanno sempre riposto nella nostra azienda”.
Le novità di Eliquid France saranno disponibili nelle rivendite italiane di sigarette elettroniche a partire da lunedì 25 marzo nel doppio formato scomposto da 20 millilitri di aroma nel flacone da 60 oppure da 10 millilitri di aroma nel flacone da 30.