Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

La scommessa di Svapoquadrato: liquidi salati al gusto di patatine chips

Disponibili da sabato 9 marzo nella variante classica, al tartufo, alla paprika e al lime in aroma concentrato o scomposto 10+10.

Saranno i vendita da domani, sabato 9 marzo, gli aromi e i liquidi scomposti che compongono la nuova linea di Svapoquadrato: Vape Chips. Una vera e propria scommessa quella dell’azienda capitanata da Massimiliano Giorgi che ha deciso di sfidare anche i palati più intransigenti proponendo i gusti delle patatine chips in chiave liquida e destinati alla vaporizzazione. Oltre al gusto tradizionale e salato delle chip classiche, sono proposte tre varianti aromatizzate al tartufo, lime e paprika. Combinazioni certamente originali che denotano un evidente coraggio commerciale.
I liquidi sono confezionati in sacchetti di plastica che richiamano il tradizionale pacchetto di patatine, a loro volta inseriti in una busta più grande che ne contiene cinque. La confezione finale, dunque, è di cinque pezzi non vendibili separatamente. I quattro gusti sono proposti in due diversi formati: aroma concentrato tradizionale e liquido scomposto da 10 millilitri a cui occorre aggiungere altri 10 millilitri di base neutra (10+10). La distribuzione è diretta attraverso la rete di agenti commerciali presenti sul territorio.

Articoli correlati