L'attualità quotidiana sulla sigaretta elettronica

Investimenti, assunzioni e partnership: Puff svela il piano di sviluppo quinquiennale

A Milano la Convention dell'azienda piemontese alla presenza della governance e di oltre quattrocento persone tra dipendenti, affiliati e collaboratori.

Due nuovi magazzini, raddoppio del personale impiegato a tempo pieno, ampliamento del portafoglio commerciale con marchi e partnership anche in esclusiva, accademia di formazione dedicata agli affiliati. Sono le novità di Set Spa, casa madre di Puff, catena in franchising specializzata in sigarette elettroniche e liquidi da inalazione, presentate nel corso della annuale convention aziendale svoltasi presso il quark Hotel di Milano.
Ad accogliere le oltre quattrocento persone tra dipendenti, affiliati e collaboratori sono stati Umberto Roccatti e Marcello Balestra (entrambi Ceo e amministratori delegati) al fianco di Davide De Vecchi (direttore generale e amministratore delegato), Roberto Aimasso (direttore della comunicazione) e Paolo Rappelli (direttore della produzione). La presentazione del piano di sviluppo e pianificazione quinquiennale denominato Puff 2030 è durato oltre tre ore. Non solo cifre di espansione, partnership, previsioni di mercato e nuove aperture ma anche la presentazione di Alina, l’assistente digitale frutto dell’intelligenza artificiale che accompagnerà gli affiliati in qualsiasi richiesta o supporto. Ma li metterà anche alla prova testandone le competenze e la loro conoscenza storica del mercato e del mercato; una vera e propria Accademia del vaping con tanto di valutazione finale.

Un momento della lezione di Enrico Bertolino

Sul palco è salito anche un ospite d’eccezione: Enrico Bertolino nella inconsueta veste di speaker edutainment, un tipo di approccio formativo nato negli Stati Uniti che permette di comunicare e trasmettere contenuti, ma in forma godibile e divertente partendo da aneddoti e esempi di vita reale.
La serata è proseguita con toni più leggeri ma altrettanto coinvolgenti, a partire dallo spettacolo di Antonio Albanese che ha proposto una carrellata di suoi celebri personaggi. A seguire, l’esibizione di Pippo Ricciardi con le sue spiazzanti e sferzanti freddure.
Trattandosi di una convention aziendale, non poteva mancare il momento delle premiazioni degli shop più performanti. Ed è così che si è distinto il Puff Store di Milano San Babila (miglior fatturato), seguito da Treviso Centro e Verona Grande Mela; il Puff Store del Paullese Cener di Pantigliate (premio crescita); il Puff Store di Pescara Salotto (premio sprint); il Puff Store di Pergine Valsugana (premio fedeltà). Infine, un riconoscimento slegato dagli indici economici e di fatturato ma assegnato a testimonianza della passione ed  empatia dei titolari del punto vendita: il premio Simpatia è stato assegnato al Puff Store di Padova Voltabarozzo.

Articoli correlati