Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Plug-In, il nuovo atomizzatore bottom feeder con slitta interna

Si chiama Plug-In l'ultimo atomizzatore nato in casa No Name. Un nome particolare che però richiama sin da subito la sua caratteristica principale.

Si chiama Plug-In l’ultimo atomizzatore nato in casa No Name. Un nome particolare che però richiama sin da subito la sua caratteristica principale. Così come i plug-in sono moduli che possono essere aggiunti a un sistema per aggiungere funzionalità o migliorarne le performance, così l’atomizzatore è dotato di un nuovo elemento dalla doppia funzionalità. E’ Andrea Pontiggia, ideatore dell’atomizzatore, a spiegarne le caratteristiche. “Plug-In è specifico per il bottom feeder, probabilmente la nicchia di mercato più in crescita dell’ultimo periodo in un formato inusuale per il mercato high end, il 20 millimetri. Realizzato Italia in acciaio 316 con isolanti in peek e drip tip in ultem. Fornito di serie con un cap con un foro da 1,8 mm per il tiro di guancia e un’asola regolabile sull’altro lato per un tiro più aperto. Disponibile un cap aggiuntivo, venduto separatamente, con foro da 1.2mm dedicato agli amanti dell’old school. La vera novità è la slitta interna, realizzata in peek fresato dal pieno, che permette di convogliare l’aria intorno alla coil senza creare turbolenze e nel contempo contenere il liquido durante lo squonk“. L’atomizzatore Plug-In sarà disponibile in commercio a partire da giovedì 9 marzo presso i rivenditori specializzati in fumo elettronico.

Articoli correlati