Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Eleaf Melo, non c’è tre senza quattro

Eleaf presenta la quarta versione del suo più celebre atomizzatore: il Melo. Design più aggressivo e futurista, è proposto in due versioni per la vendita in kit e in confezione singola.

Eleaf presenta la quarta versione del suo più celebre atomizzatore: il Melo. Design più aggressivo e futurista, è proposto in due versioni per la vendita in kit e in confezione singola. La prima, con diametro da 22 millimetri, ha una capacità di 2 millilitri come imposto dalla Tpd; la seconda, con diametro da 2 centimetri e mezzo, ha invece una capacità di 4,5 millilitri. Due le novità principali rispetto il predecessore. Innanzitutto nel Melo 4 il refill si effettua dall’alto con un semplice movimento rotatorio del cap. La seconda invece è nei fori dell’aria che sono più larghi e consentono un maggior afflusso. Monta resistenze da 0,3 o da 0,5 ohm utilizzabili per range tra i 30 e gli 80 o 100 watt. Melo 4 è disponibile in tre colori: argento, nero e bianco.

Articoli correlati