Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Due o tre batterie? Con la nuova Reuleaux si può scegliere

La Wismec lancia un aggiornamento di design e di funzionalità della Reuleaux 200: scocca intercambiabile che consente di utilizzare la box a due o tre batterie, guadagnando in peso e volume.

Wismec evolve la Reuleaux. Anzi, forse sarebbe meglio dire: Wismec fa un passo indietro. Tra le box a tre batterie più celebri, nel nuovo modello è presente una scocca aggiuntiva che consente di trasformare la box da tre a due batterie. Il circuito scenderà automaticamente da 200 a 150 watt massimi di potenza. I vantaggi? Certamente peso e dimensioni più maneggevoli. Il firmware permette inoltre di personalizzare il logo sul display. Non sono presenti altre novità. Il prezzo di vendita dovrebbe essere di poco superiore a quello della classica Reuleaux Rx 200. Sarà disponibile a partire dalla seconda metà di agosto.

474x95_Sigmagazine_UP_BeeBubble

Articoli correlati