© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
Anche Eleaf si presenta ai nastri di partenza per rincorrere i nuvoloni. L’azienda della foglia elettronica, rivelazione dell’ultimo anno, ha presentato il nuovo atomizzatore Melo 300. Nato sull’onda del successo del Melo 3, la nuova versione cambia soltanto per le resistenze destinate al cloud chasing. Meno sapore e più vapore, così come vuole la moda tra i più giovani. Costruito in acciaio inossidabile, sarà diponibile in due colori: nero e argento. Previsti due modelli, rispettivamente con capienza del tank da 3,5 e da 6,5 millilitri. Il sistema d’air-flow del Melo 300 è posizionato nella parte inferiore mentre il refill potrà essere comodamente effettuato facendo scivolare lateralmente il top-cap.
In fase di acquisto, l’atomizzatore sarà dotato di due resistenze Es sestupla coil da 0,17 ohm utilizzabile – dichiara l’azienda – con un range di potenza compreso tra i 100 e i 300 watt. Fuori dal kit ma in vendita singola saranno disponibili anche le resistenze Erlq quadrupla coil da 0,15 ohm (range dichiarato tra i 60 e i 200 watt). Per chi volesse rigenerare è invece prevista la base Erl Rba acquistabile anch’essa a parte.