Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Exvapo, il programma: gadget, esibizioni e premi per visitatori

Pubblicato il programma della fiera della sigaretta elettronica che si terrà a Napoli il prossimo fine settimana. Palco affidato ad aziende e youtuber.

A due giorni dall’inaugurazione, è ormai tutto pronto. Exvapo, la fiera della sigaretta elettronica di Napoli, avrà quaranta espositori e oltre 120 brand rappresentati. Il padiglione è ospitato presso la Mostre d’Oltremare di Fuoriogrotta (via Kennedy 54), a pochi passi dallo stadio San Paolo, tra la fermata Metro Augusto e la stazione ferroviaria Campi Flegrei. L’ingresso è libero per tutti ma i minori di 18 anni non potranno acquistare o provare eventuali prodotti contenenti nicotina, come da normativa vigente. Sabato 4 la fiera aprirà i cacelli alle ore 10 e resterà aperta sino alle 20. Domenica 5 invece la mattinata sarà rivolta agli opertori di settore per incontri B2B (dalle 9 alle 14). Il pomerigio invece l’ingresso sarà nuovamente libero, con chiusura alle 20. All’ingresso è previsto un servizio guardaroba per tutti i visitatori.
Definito anche il programma degli intrattenimenti sul palco. Nel corso dei due giorni ogni azienda avrà uno spazio per distribuire gadget o presentare le proprie novità. Mezz’ora di spettacolo e “parole in libertà” sarà destinata ai due youtuber del momento: Daniele Zingaretti (danielino77) e Matteo Gallegati (Il santone dello svapo). Entrambi saliranno sul palco una volta a testa sabato e domenica per intrattenere i visitatori. Nel pomeriggio di sabato 4 è stata fissata la gara di cloud chasing mentre domenica 5 sarà possibile vedere i trick e le esibizioni dei “giocolieri del vapore”.
Al termine di entrambe le giornate sarà consegnato il premio Amico Svapo: una lotteria tra tutti i clienti dello stand. I fortunati vincitori dell’estrazione si aggiudicheranno una box di fascia alta per un valore complessivo dei premi di circa 600 euro. Per ottenere un biglietto valevole per l’estrazione sarà sufficiente effettuare un acquisto presso lo stand Amico Svapo.

Articoli correlati