Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche, multinazionale Fontem prende quote di Cosmic Fog

L'azienda olandese legata ad Imperial Brands prende quote della società californiana presente con i suoi liquidi in circa 60 paesi nel mondo.

Fontem Ventures acquisisce quote dell’azienda Cosmic Fog Vapors. La multinazionale del vaping legata ad Imperial Brands ha annunciato di aver acquisito una partecipazione azionaria nell’azienda californiana fondata nel 2013 da Brant Peto e Rob Crossley. I liquidi marchiati Cosmic Fog sono venduti in oltre 5 mila negozi di vaping negli Stati Uniti e in oltre 60 paesi in tutto il mondo, tra cui l’Italia.
Commentando l’accordo, l’amministratore delegato di Fontem Ventures, Titus Wouda Kuipers, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questa partnership con Cosmic Fog. Lavorare al loro fianco mostra il nostro impegno nel vedere crescere e prosperare il settore della sigaretta elettronica”.
Brant Peto, co-fondatore di Cosmic Fog, ha dichiarato: “La nostra partnership con Fontem ci consente di sfruttare la sua esperienza nel vaping, inclusa la conformità normativa, continuando ad assicurare i nostri prodotti ai nostri clienti in un mercato internazionale sempre più maturo”.  Il cofondatore Rob Crossley ha poi aggiunto: “Consideriamo questa partnership estremamente utile, non solo per la nostra azienda, ma per il settore nel suo complesso, poiché dimostra il supporto di Fontem per l’intera gamma dei prodotti del vaping, inclusi i sistemi aperti“.
Celebre per aver lanciato le ecig entry level Jay e Blu, ora la multinazionale del tabacco appare orientata ad acquisire aziende consolidate per espandere il proprio mercato anche verso i prodotti hard level.

Articoli correlati