Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

FlavourArt e Fedez incontrano operatori del vaping

Sabato 30, presso la suggestiva cornice di Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA), evento aperto agli operatori previa registrazione. Sarà presente il più celebre rapper italiano che ha creato una linea in esclusiva per FlavourArt.

Non sarà soltanto una giornata di approfondimento e di conoscenza aziendale. Sarà soprattutto l’occasione per approfondire le tematiche del vaping, aprendo il confronto anche con gli operatori del settore e allo stesso tempo presentare la nuova linea di eliquids e hardware sviluppati in collaborazione con Fedez. E non a caso, il rapper pluripremiato sarà presente per rispondere alle domande dei giornalisti e degli operatori che interverranno. Sabato 30 giugno, presso la suggestiva cornice di Villa Della Porta Bozzolo a Casalzuigno (VA), FlavourArt ospiterà dalle ore 9 sino alla cena i partecipanti che vorranno entrare a conoscenza con l’azienda di Oleggio.
Partendo dalla nostra prima presenza alla fiera Vapitaly 2018 – spiega il presidente FA Massimiliano Mancinicon uno stand sontuoso che ha ricevuto numerosi apprezzamenti, nonché un nutrito numero di visitatori, FlavourArt ha diversi progetti in cantiere. In un’ottica di apertura e condivisione, abbiamo quindi il piacere di offrire ad un numero di rivenditori e negozianti selezionati l’opportunità di condividere i progetti ed evidenziare le specificità che riteniamo contribuiranno a migliorare ulteriormente l’immagine e i servizi che FlavourArt potrà offrire ai propri clienti“.
Ad entrare nel dettaglio delle novità è Bruno Gramaglia, vicepresidente e direttore vendite. “Come noto, FlavourArt ha stipulato un contratto di testimonial per il 2018 con il pluripremiato rapper Fedez, con il quale abbiamo sviluppato una linea dedicata di liquidi ed aromi, più un device innovativo. Per comunicare al meglio, verranno organizzati due incontri chiave, uno il 30 giugno, in forma di anteprima delle attività, ed un secondo entro la metà di settembre per la presentazione ufficiale della linea NEON, Blended with Fedez.
Il lancio della Linea NEON, Blended with Fedez è stato posizionato appena dopo le ferie estive per ragioni pratiche e tecniche, in quanto il periodo di pre-notifica TPD, da noi fatta a gennaio non permetteva altrimenti, ed in secondo luogo abbiamo ritenuto che, dati i recenti sviluppi politici e la possibile ed auspicata rimodulazione delle accise sui liquidi, vi sia una concreta possibilità che il mercato possa ripartire a settembre e che sia funzionale ai liquidi pre miscelati TPD conformi, a scapito del caos attuale dei liquidi scomposti, shake and vape, shots e quant’altro“.
La posizione di FlavourArt in merito è sempre stata chiara e lineare, ovvero evitare la proliferazione di prodotti elusivi ed alternativi che di fatto “diluiscono il brand, e che sono oltremodo un po’ rischiosi sotto profili legali, ma soprattutto a nostro modesto avviso, alquanto deleteri per il mercato, dove i consumatori perdono l’orientamento per le infinite proposizioni di supposti nuovi prodotti, che vivono di mode e di interesse estemporaneo, senza di fatto creare alcun valore aggiunto per il rivenditore, spesso rappresentando un ulteriore impegno economico per avere scorte in magazzino, di prodotti di breve interesse”. Nel corso della giornata si alterneranno sessioni informative curate da esperti del settore, tra cui il dottor Emanuele Ferri (Trusticert), sarà presentato il nuovo partner distributivo Categoria e in anteprima saranno svelate le prossime iniziative con Fedez. Lo stesso Fedez sarà presente per raccontare in prima persona come è nata la cooperazione con FlavourArt.
Per partecipare all’evento occorre registrarsi compilando l’apposito modulo di iscrizione gratuita.
© Riproduzione riservataBest Edizioni srls

Articoli correlati