Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Non solo polmone, la Cube Obs ora anche in versione Mtl

La batteria rivelazione di questo ultimo scorcio dell'anno proposta anche in kit con atomizzatore da guancia.

È certamente tra le batterie di maggior successo di quest’anno che sta per concludersi. La Cube di Obs coniuga infatti praticità, maneggevolezza e senso estetico. Fino ad oggi è però stata presentata in kit con un atom polmonare, adatto quindi ad un consumatore già avvezzo al vaping. Per ovviare a questo limite, Obs ha pensato di produrre anche un secondo kit destinato agli amanti del tiro di guancia e non a caso si chiama infatti Cube Mtl Kit. L’atomizzatore con singola resistenza fa parte della serie Engine. Il refill si effettuata dall’alto con una semplice ruotazione del cap. I tre fori dell’aria sono anch’essi posizionati nella parte superiore così da impedire lo sgocciolamento di liquido e la creazione di condensa.
La batteria integrata da 3000 mAh può raggiungere una potenza di 80 watt. Di dimensioni piuttosto ridotte (poco più di 8 cm per 3 cm), pesa 152 grammi e il tempo dichiarato dal produttore per una ricarica completa è fra le due e le tre ore. È dotata di schermo a led di 0,96 pollici che indica la carica rimanente, il wattaggio, il valore della resistenza e il numero dei tiri effettuati. Il tasto fire è di dimensione importante, al di sotto del quale vi sono gli altri due per regolare la potenza dell’erogazione elettronica. Le features di sicurezza comprendono la protezione anti cortocircuito, il surriscaldamento, l’over charge e l’over time. La capienza dell’atomizzatore è di 2 millilitri, così come previso dalla Tpd. Il kit della Cube da guancia sarà disponibile sul mercato italiano dalla prossima settimana, disponibile in tre colori: nero, silver e canna di fucile.

Articoli correlati