Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Get Connected con Ribilio, a Verona l’evento B2B dal 18 al 20 maggio

L'organizzatore Vincenzo Sparacino: "Non saremo al Vapitaly ma non potevamo non essere presenti in una città dove per tre giorni si raggruppano tutti gli operatori del settore".

In termini di sintesi giornalistica si chiamerebbe una “controfiera”. Si terrà a Verona negli stessi giorni del Vapitaly ed è destinata esclusivamente agli operatori del settore: si tratta di Get Connected, il salotto di Ribilio. Da sabato 18 a lunedì 20, con orario continuato dalle 11 alle 22, presso il Giardino d’inverno del Crowne Plaza Hotel, saranno rappresentate undici aziende. Oltre a Ribilio, organizzatore dell’evento, ci saranno: Vaplo, Riod Squad, Tnt Vape, Suprem-e, Ivg, Halo, Sikary, Da One, Vaptio, Vapor Giant. La scelta di non esporre al Vapitaly e proporre una soluzione alternativa a pochi passi da VeronaFiere, è spiegata direttamente dall’ideatore, Vincenzo Sparacino. “A seguito ad avvenimenti occorsi alla fiera di Napoli, dove ci sono state delle liti con altri espositori del luogo che saranno probabilmente anche presenti a Verona, abbiamo preferito non partecipare per non associarci a questi signori. E quindi abbiamo deciso di organizzare un evento separato perché non possiamo non essere presenti in una città dove per tre giorni si raggruppano tutti gli operatori del settore. Naturalmente speriamo che in futuro questi problemi possano risolversi escludendo chi utilizza metodi violenti per fare il proprio business. Questo – conclude Sparacino – è il vero motivo della mancata partecipazione di Ribilio al Vapitaly, altrimenti anche io avrei partecipato così come ho sempre fatto in passato“. L’ingresso ai 680 metri quadri espositivi è riservato ai negozianti e alle imprese del settore della sigaretta elettronica previa registrazione sul sito. Chi si registra entro il 15 aprile riceverà un gadget di benvenuto e uno sconto del 10 per cento sugli ordini evasi presso l’evento.

Articoli correlati