Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Vaporart “thinks open”: la nuova sigaretta elettronica dell’azienda biellese

La nuova sigaretta elettronica sarà presentata domenica 31 marzo nel corso del Poker Day & Open Casinò presso il Marriott Hotel a Milano .

Una nuova proposta destinata ai fumatori che vogliono smettere. Si tratta di una sigaretta elettronica cosiddetta entry level, specifica cioè per chiunque voglia approcciarsi per la prima volta col mondo del vaping ma anche per chi cerca una soluzione alternativa e più compattta e maneggevole rispetto alle sigarette elettroniche tradizionali o alle box. Il dispositivo, progettato e fabbricato negli stabilimenti di una tra le principali aziende specializzate in vaping entry level, è stato affidato a Vaporart, detentrice esclusiva della licenza a livello mondiale. La sigaretta elettronica sarà presentata domenica 31 marzo nel corso del Poker Day & Open Casinò presso il Marriott Hotel di viale Washington a Milano.
Il pod system potrà essere caricato con qualunque liquido in commercio: il sistema di refill è aperto e consente di utilizzare il gusto preferito. Una scelta che pare andare controcorrente rispetto a molte soluzioni già in commercio. È una decisione ponderata – commenta Stefano Giorgetti, cotitolare insieme al fratello Gianluca dell’industria biellese – che va nella direzione del nostro slogan aziendale: we think open. Abbiamo la mente aperta, non ci chiudiamo a riccio nelle nostre idee o progetti. Tanto è vero che il pod system può essere utilizzato sia con le nostre capsule precaricate, sia con i nostri liquidi pronti che con qualsiasi altro liquido a scelta del consumatore: insomma, è una sorta di sigaretta elettronica ibrida. Crediamo che l’ecigarette sia uno strumento in grado di salvare milioni di vite umane. E per questo dobbiamo garantire al consumatore di poterla utilizzare come meglio crede e nella maniera più appagante. Sarei ipocrita se non dicessi che spero che tutti poi la caricheranno con le capsule o i liquidi Vaporart, però è importante lasciare la libertà di scelta. Non possiamo definirci imprenditori con la mentalità aperta se poi noi stessi limitiamo la scelta dei consumatori con un sistema chiuso”. Il progetto e l’ingegnerizzazione della nuova pod system è originale. “Ci siamo affidati – aggiunge Gianluca Giorgetti – ad una azienda specializzata nei sistemi entry level. Il successo dei suoi atomizzatori e delle sue pod mod è universalmente riconosciuto. Quanto è stato creato appositamente per noi è una assoluta novità a livello mondiale: siamo orgogliosi del risultato finale. Ora manca solo dare un nome al prodotto, ma è solo una questione di giorni”.
La sigaretta elettronica sarà svelata nel corso della presentazione ufficiale affidata a Matteo Viviani, volto storico delle Iene. I primi quattrocento operatori che si registreranno sul sito dell’evento al termine della presentazione milanese riceveranno in omaggio la nuova sigaretta elettronica di Vaporart.

Articoli correlati