Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

The Good Money, una linea di liquidi “nuova di zecca”

Alessandro Zanotti e Maicol Rubino dopo mesi di ricerca e sviluppo sono riusciti a dare vita ad una azienda che produce liquidi scomposti per sigarette elettroniche.

Quando un rapporto lavorativo si trasforma in amicizia può dar vita a esperienze comuni e progetti da condividere. È il caso di Alessandro Zanotti (in foto a destra) e Maicol Rubino (in foto a sinistra), agente commerciale uno, rivenditore di sigarette elettroniche l’altro. Dopo mesi di ricerca e sviluppo, sono riusciti a dare vita ad una azienda che produce liquidi di ricarica. La prima linea sarà disponibile a partire da domani, giovedì 9 maggio, e viene presentata con un nome e una grafica accattivante. The Good Money richiama la ricchezza, lo sfarzo, le banconote di grosso taglio. Ma il riferimento va anche alla ricchezza dei sapori che compongono ogni differente aroma.
I nomi riprendono i tagli delle banconote, elevandoli per l’occasione ironicamente ad un valore più elevato e, ovviamente, inesistente. È così che la banconota da 100 euro diventa 150 euro, da 200 diventa 300 euro, da 500 euro diviene 600.
Centocinquanta 150 – spiega Alessandro Zanotti – è un freschissimo mix esotico di papaya e guava in grado davvero di stupire. La scorza di limone avvolge con delicatezza il sapore del tè nero. Trecento 300 è invece caratterizzato dai contrasti: una torta alla crema di noci pecan dove emerge l’abbinamento tra il caramello salato e lo zucchero a velo, rendendo il gusto piacevolmente contrastato. Infine il Seicento 600: una miscela di tabacchi alleggeriti da yogurt bianco e vaniglia custard, il tutto accompagnato da una croccante granella di biscotto”.
I liquidi saranno disponibili nel formato scomposto 20 + 30 in flaconi da 60 millilitri in commercio a partire da domani, giovedì 9 maggio.

Articoli correlati