Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Con Shaw, il liquido di Vaper’s Mood, vince chi trova la biglia nera

Gianluca Cesati unisce l'utile al dilettevole: la biglia serve per facilitare la miscelazione ma anche per partecipare all'estrazione di ricchi premi.

Dopo aver fatto breccia nel cuore degli hard vaper con la creazione di tubi meccanici, Vaper’s Mood ora affronta anche il mercato dei liquidi di ricarica. Gianluca Cesati, mente e cuore dell’azienda, presenta Shaw (rosso, in lingua Sioux) nel formato da 50 millilitri contenuti in un flacone da 60 millilitri. Particolare e complessa la scelta degli abbinamenti aromatici. È lo stesso Cesati a  rivelarne la composizione: “Shaw è un e-liquid “reserve” nel formato Mix&Vape. È il risultato di una paziente e approfondita ricerca per trovare il giusto equilibrio aromatico. L’unione armonica dei suoi ingredienti richiede oltre sei settimane di maturazione prima dell’imbottigliamento. La ricca cremosità del gelato butter pecan, amalgamato da quattro differenti tipi di vaniglia, vanno a guarnire i deliziosi biscotti Graham cracker al miele“. Come si legge sulla confezione, Shaw è un liquido made in Miami, Florida.
Una volta terminato il liquido, però, i possessori del flacone potranno trovare ulteriore soddisfazione. All’interno della confezione, infatti, è presente una biglia colorata che serve per facilitare la miscelazione. Bisogna fare però attenzione al colore: chi la trovasse nera con inciso il logo Vaper’s Mood può partecipare all’estrazione finale per aggiudicarsi i premi legati e messi in palio dall’azienda. La mail a cui spedire in via prioritaria la foto con la biglia è game@vapersmood.com. La partecipazione è riservata ai soli consumatori privati. La distribuzione all’ingrosso è effettuata in via esclusiva da VapeItalia e la vendita inizierà a partire da domani, martedì 14 maggio.
Chiunque invece non riuscisse a trovare la biglia nera, poco male: può sempre ritornare bambino e giocare con gli amici o scambiare i doppioni di quelle piccole sfere di vetro e ceramica che tanto hanno allietato le giornate delle generazioni cresciute senza videogames o smartphone.

Articoli correlati