© Sigmagazine, rivista d'informazione specializzata e destinata ai professionisti del commercio delle sigarette elettroniche e dei liquidi di ricarica - Best edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - P. Iva 14153851002 - Direttore responsabile: Stefano Caliciuri - Redazione: viale Angelico 78, Roma - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Roma al numero 234/2015 - Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017
La proprietà del brand Suprem-e comunica che, a partire dalle attuali produzioni di aromi e liquidi di ricarica per sigarette elettroniche, non inserirà più in etichetta la data di scadenza. “La data di scadenza – si legge in una nota aziendale – non è obbligatoria per i liquidi da inalazione non esistendo una normativa che ne obblighi la presenza. La proprietà di SUPREM-E conferma che nei propri prodotti, così come accade anche in quelli delle maggiori multinazionali del settore, non sarà più presente alcun riferimento alla data di scadenza. Ci sarà esclusivamente in numero del lotto di produzione“. Una scelta in linea con quanto, in effetti, già nei giorni scorsi avevamo evidenziato proprio su Sigmagazine. Offrendo anche una ipotesi alternativa da offrire come servizio al consumatore: adottare il simbolo utilizzato dalle aziende cosmetiche che indica entro quanto tempo il prodotto dovrebbe essere consumato dopo l’apertura.