Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

A Cesena inaugurato Bacco Italia Smoke di Marco Pilat

Sabato 19 ottobre con la presenza de Il Santone dello Svapo, il violinista Mark Lanzetta e l'ex isolano Patrick Baldassarre.

Inaugurazione in grande stile a Cesena. Lo scorso sabato 19 ottobre, Marco Pilat ha alzato la saracinesca del nuovo punto vendita Bacco Italia Smoke, specializzato in sigarette elettroniche e accessori per il vaping. Il pubblico ha partecipato con entusiasmo e allegria al pomeriggio di festa, allietati anche dalla presenza del celebre youtuber Il Santone dello Svapo, il violinista Mark Lanzetta e l’ex isolano Patrick Baldassarre. “Dopo 7 anni di attività – commenta ancora emozionato Marco Pilat – ho deciso di ampliare il negozio e trasferirlo in via Cervese 1303 così da poter offrire un maggior servizio, aumentando anche la scelta di devide elettronici, liquidi e aromi“. Un ampio parcheggio gratuito di fronte l’ingresso consente ai clienti di degustare in tutta tranquillità le centinaia di liquidi e aromi disponibili. Ogni apertura è sempre un successo, soprattutto in un momento storico complicato come quello che il settore sta affrontando in questo momento.

 

 

Articoli correlati