Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Una (i)Dea per Natale: kit per smettere di fumare da appendere all’albero

"Una promozione - spiega Francesca Garzetti - per mettere a disposizione dei rivenditori scatole di Natale preformate, cofanetti regalo “Christmas edition” e prodotti pensati per essere appesi all’albero di Natale".

Il Natale si avvicina e occorre pensare a cosa regalare a parenti e amici. Mai come quest’anno, sull’onda del battage mediatico contro la sigaretta elettronica, un’idea intelligente potrebbe essere offrire una prima sigaretta elettronica al proprio caro fumatore. In maniera da fargli toccare con mano la funzionalità e l’utilità per smettere di fumare. Dea Flavor, l’azienda trentina che da anni è specializzata nella produzione di liquidi di ricarica, ha pensato di fornire un kit da destinare proprio ai regali di Natale. “Se pensiamo al nostro settore – spiega Francesca Garzetti, responsabile della comunicazione Dea – non possiamo ignorare come molti fumatori decidano di approcciarsi alla sigaretta elettronica proprio nel periodo natalizio. Per incentivare questa tendenza abbiamo pensato di avviare una promozione per mettere a disposizione dei rivenditori scatole di Natale preformate, cofanetti regalo “Christmas edition” e prodotti il cui packaging è pensato per essere appeso all’albero di Natale. Il rivenditore potrà dunque abbellire il proprio punto vendita rendendo omaggio a questa festività, mentre il cliente godrà di diverse tipologie di pacchetti-regalo da dedicare a se stesso o da donare ad un proprio caro, aiutandolo così a smettere di fumare”.
I kit e le novità natalizie di Dea saranno disponibili a partire da lunedì 28 ottobre,

Articoli correlati