Testata giornalistica destinata agli operatori del settore delle sigarette elettroniche - Registrazione Tribunale di Roma: 234/2015; Registro Operatori della Comunicazione: 29956/2017 - Best Edizioni srls, viale Bruno Buozzi 47, Roma - Partita Iva 14153851002

Sigarette elettroniche sul web, ADM ammette l’errore: “Farmacondo è in regola”

Dopo essere stati contattati dal titolare Francesco Perina, i funzionari dell'agenzia hanno preso atto dell'abbaglio e pubblicato l'errata corrige.

Non è la prima volta e certamente non sarà neppure l’ultima. L’Agenzia delle Dogane e Monopoli inserisce nell’elenco dei siti web sottoposti a iter di oscuramento anche aziende regolari. L’ultima in ordine di tempo è la farmacia online Farmacondo. Come da stessa ammissione di Adm “con riferimento all’elenco allegato alla nota prot. 142567/RU del 01/10/2019, deve ritenersi escluso dal predetto elenco il sito www.farmacondo.com appartenente a soggetto regolarmente autorizzato, ai sensi del decreto ministeriale 29 dicembre 2014, alla gestione di deposito di prodotti liquidi da inalazione con codice VRPLI0006“.
Dopo essere stati contattati da Francesco Perina, titolare di Farmacondo, i funzionari dell’agenzia hanno preso atto dell’abbaglio e pubblicato l’errata corrige. Nella lista risultano presenti anche altre aziende che sarebbero autorizzate alla gestione di deposito fiscale e dunque abilitate alla vendita online anche di prodotti liquidi da inalazione. Vedremo nei prossimi giorni se ci saranno altri dietrofront di Adm.

Articoli correlati